Le Ninfe: giardini in Riviera

Muse della Riviera è uno speciale Tour naturalistico nella Riviera Ligure focalizzato su un viaggio alla scoperta dei fiori e dei giardini botanici in Liguria e Costa Azzurra.

ranuncoli_evidenza

Grazie a quest’itinerario immerso nelle bellezze della natura, potrete lasciarvi condurre dal prufumo di fiori unici e dal verde di piante rare, inesauribile fonte di ispirazione per i più grandi artisti di ogni epoca e per i milioni di visitatori inebriati dal fascino naturale della Riviera dei Fiori.

Non una semplice vacanza, ma un percorso obbligato per chi ama il profumo delle rose più belle, i colori delle orchidee più eleganti, la maestosità delle palme più rare, il verde argenteo degli ulivi più antichi.

Un’occasione unica per raccogliere in una sola tavolozza tutti i colori della Riviera più bella: dagli splendidi giardini della Costa Azzurra, al fascino dell’entroterra ligure, approfittando dell’ospitalità della Città dei Fiori per eccellenza, Sanremo.

Vi invitiamo quindi a trascorrere con noi un soggiorno davvero originale, che alternerà la scoperta degli scorci più belli delle nostre coste alla rivelazione di quelle autentiche gallerie d’arte naturali, che sono i nostri giardini botanici, senza trascurare l’opportunità unica di visitare le coltivazioni di piante aromatiche e di fiori ornamentali, che costituiscono un pilastro della nostra economia.

Per voi, il viaggio più entusiasmante da vivere tra i fiori più belli e colorati della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra. Meravigliosi e suggestivi luoghi vi faranno da cornice: lasciatevi condurre dai vostri passi, li ringrazierete per avervi fatto scoprire uno scrigno di autentici tesori.

PACCHETTO TURISTICO Tour naturalistico nella Riviera Ligure (4 giorni – 3 notti)





Altre informazioni sul Tour naturalistico nella Riviera Ligure

La quota comprende:

  • Quota di iscrizione individuale, a copertura dei diritti di istruzione pratica.
  • Sistemazione presso i nostri hotel in camera doppia con trattamento di mezza pensione.
  • Ingressi nei musei e nelle ville inseriti in programma

La quota non comprende

  • Il viaggio a/r, i trasferimenti locali e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  • I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef. Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  • Le visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.

Servizi opzionali

  • Guida turistica per la visita dei borghi
  • Trasferimenti locali con auto o minibus con autista

Organizzazione tecnica: Nyala Wonder Travel

Ti interessa questa Offerta?
Contattaci!

Nome

necessario
Email

necessario
Telefono

necessario
Arrivo

necessario
Partenza

necessario
N° Adulti

necessario
Bambini (4-12)

necessario
Località Soggiorno Preferita

necessario
Messaggio

necessario